Sindacati: Carreofour chiude e licenzia, domani 2801 sciopero nei punti vendita toscani

?Questa l’articolazione dello sciopero: Lucca, 2 ore fine turno; Pisa, Calenzano, Massa intero turno di lavoro. A Massa dalle 9 alle 12 ci sar… un presidio di lavoratori davanti al punto vendita?.Tre punti vendita chiusi in Piemonte e Campania, e 500 lavoratori in esubero. ? questo il piano di tagli annunciato venerd scorso dal gigante francese della grande distribuzione Carrefour, al termine del tradizionale incontro annuale con le segreterie nazionali dei sindacati. Immediata la risposta di Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil: proclamati lo stato di agitazione di tutto il personale e due giorni di sciopero nazionale per oggi e domani. La Toscana incrocia le braccia domani sabato 28 gennaio.Questa l’articolazione dello sciopero: Lucca, 2 ore fine turno; Pisa, Calenzano, Massa intero turno di lavoro. A Massa dalle 9 alle 12 ci sar… un presidio di lavoratori davanti al punto vendita.