Sindacalista al femminile, l’11 ottobre a Firenze iniziativa Fp Cgil con Serena Sorrentino e Dalida Angelini

?Sindacalista al femminile?, domani venerd 11 ottobre a Firenze (ore 17, Teatro dell?Affratellamento, via Orsini 73) iniziativa Fp Cgil con la segretaria generale Serena Sorrentino e quella di Cgil Toscana Dalida Angelini?Sindacalista al femminile?: Š il titolo dell?iniziativa organizzata da Fp Cgil Toscana che si terr… domani venerd 11 ottobre dalle ore 17 a Firenze al Teatro dell?Affratellamento (via Giampaolo Orsini 73).IL PROGRAMMA- Apertura con lo spettacolo ?L?ultima apra la porta? di Carlo AlbŠ- Introduzione di Dalida Angelini (Segretaria Generale Cgil Toscana)- Interventi di Giulia Da Mario (Segretaria Fp Cgil Arezzo), Silvia Biagini (Segretaria Cgil Pistoia), Simonetta Poggiali (Segretaria Regionale Fp Cgil Toscana) e dibattito (modera Tommaso Galgani)- Conclusioni di Serena Sorrentino (Segretaria Generale Fp Cgil nazionale)