Sims di Reggello: livelli occupazionali a rischio, gioved 10 novembre sciopero e presidio. La nota Filctem Cgil

Sims di Reggello: livelli occupazionali a rischio, gioved 10 novembre sciopero di 4 ore con presidio dalle 10 alle 12 davanti ai cancelli della fabbrica in localit… il FilaroneNuova crisi alla S.i.m.s. srl (azienda chimico-farmaceutica) di Reggello, che oggi occupa 135 lavoratori. La Direzione aziendale ha comunicato ai sindacati che, per via di una flessione degli ordini, sarebbero a rischio i livelli occupazionali. Grande la preoccupazione dei lavoratori, che attualmente sono in Contratto di Solidariet… dopo anni di vertenza e mobilitazione.La Rsu e i sindacati Filctem Cgil e Femca Cisl chiedono di conoscere il loro futuro e quali sono le intenzioni della propriet… per reagire a questo nuovo calo dei volumi.E gli stessi lavoratori, con la Filctem Cgil e la Femca Cisl, hanno indetto per gioved 10 novembre uno sciopero di 4 ore con presidio dalle 10 alle 12 davanti ai cancelli della fabbrica in localit… il Filarone.