Scuola: stretta ad Aran per rinnovo del contratto dirigenti Foccillo, contrari ad ogni ipotesi autonomia differenziata

E’ prevista per oggi pomeriggio all’Aran la stretta finale sul contratto dei dirigenti della scuola; non Š esclusa – da quanto si apprende – la possibilit… di una no-stop che porti alla firma. Siamo contrari ad ogni ipotesi di autonomia differenziata, ha detto Antonio Foccillo, segretario confederale Uil, che sar… nella delegazione Uil, oggi pomeriggio all’Aran, intervenendo all’Esecutivo. La volont… di separazione di alcune regioni non pu• intaccare la dimensione nazionale, base fondante del nostro Paese, ha aggiunto Foccillo, annunciando iniziative confederali unitarie a contrasto delle attuali spinte regionalizzanti. (ANSA).