“Scommetti su di te”: iniziativa Cgil-Spi contro le ludopatie domani a Sansepolcro (Arezzo)

Iniziativa contro le ludopatie. Con il titolo “Scommetti su di te” è in programma per le ore 15.30 di giovedì 24 novembre nella sala del Consiglio comunale di Sansepolcro (Arezzo). E’ organizzata dai sindacati pensionari Cgil Cisl Uil con il Comune di Sansepolcro, l’Asl Tse e l’associazione Mi rimetto in gioco. Parteciperanno la PM di Sansepolcro, la Caritas, la cooperativa sociale L’albero e la rua.
Dopo i saluti istituzionali e l’introduzione dei sindacati pensionati, interverranno il dottor Marco Baldi e operatori del Ser.D Valtiberina. I sindacati pensionati Spi Cgil, Fnp e Uil pensionati avevano organizzato un’iniziativa analoga nel 2019, poco prima della pandemia. Il Covid, con l’isolamento, ha contribuito ad aggravare il fenomeno del gioco d’azzardo, soprattutto quello on line.