Sciopero delle troupe, domani fermi i set di film e serie tv Cgil-Cisl, stop anche il 7 e l’8 agosto

Scioperano le troupe, si fermano domani i set dei film e delle serie tv: lo annuncia una nota di Slc-Cgil e Fistel-Cisl, spiegando che la mobilitazione andr… avanti anche il 7 e l’8 agosto. Troppe le distanze nella trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro – spiegano Slc-Cgil e Fistel-Cisl – in merito ai minimi sindacali richiesti dal sindacato ed ai livelli inquadramentali richiesti per alcune figure, considerati essenziali dai lavoratori stessi. Tra i set che si fermeranno, quelli delle serie tv Vite in fuga, Sei bellissima per la regia di Andrea Molaioli, Nero a met… 2 diretta da Marco Pontecorvo, Summertime ispirata a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, La guerra Š finita di Michele Soavi con Isabella Ragonese e Michele Riondino e del film E’ per il tuo bene di Rolando Ravello con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari. Ulteriori tre giornate di sciopero verranno effettuate nel mese di agosto e verranno comunicate successivamente. (ANSA)