Sciopero Aeroporto di Firenze: domani conferenza stampa dei sindacati in Cgil Toscana.

Aeroporto di Firenze, servizi a rischio: domani mercoled 6 settembre conferenza stampa Cgil-Cisl-Uil e Ugl di categoria (appuntamento a Firenze presso la sede di Cgil Toscana, via Pier Capponi 7, ore 12) per presentare le ragioni e gli obiettivi dello sciopero indetto per venerd 8 settembre Aeroporto di Firenze, servizi a rischio: venerd 8 settembre sar… sciopero dei lavoratori (dagli amministrativi a quelli del settore operativo) per 4 ore. Una agitazione indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, Ugl per chiedere il blocco delle esternalizzazioni, l?adeguamento dell?organico ora carente e l?applicazione del Contratto nazionale. Domani Š prevista una conferenza stampa delle quattro sigle sindacali (a Firenze presso la sede di Cgil Toscana in via Pier Capponi 7, ore 12) per presentare le ragioni e gli obiettivi dello sciopero indetto per venerd 8 settembre.