Sanit…: Saccardi, ampliata platea al concorso infermieri Assessore Toscana, accolte osservazioni su test a preselezion

Sui concorsi si sta andando avanti, mi pare che Estar stia facendo le cose secondo norma, cercando di essere attenti a tutte le problematiche che concorsi molto grossi e impattanti possono implicare. Sul tema degli infermieri Š stato tenuto conto delle osservazioni che erano state avanzate, Š stato fatto un confronto con l’ordine degli infermieri e la platea di coloro che possono accedere alle prove Š stata ampliata in modo da comprendere coloro che potevano rivendicare qualche domanda che poteva essere equivocata. Lo ha detto l’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi parlando con i cronisti del concorso per infermieri oggetto di polemiche per l’errata formulazione di alcune domande nel test preselettivo che aveva spinto l’ordine degli infermieri a chiedere l’annullamento della preselezione e l’ammissione di tutti i candidati alle prove successive in programma dopo l’estate.(ANSA).