Sanac: vertice in prefettura a Massa coi sindacati e Giani. “Tavolo al Mise al più presto”

Sanac: vertice in prefettura a Massa coi sindacati e Giani. “Tavolo al Mise il più presto possibile”

Vertice oggi in Prefettura a Massa sul futuro della Sanac, per la quale ci sono due manifestazioni di interesse: il commissario straordinario Corrado Carrubba ha relazionato sulle ultime novità il prefetto Guido Aprea, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti, i parlamentari del territorio e i sindacati di categoria di Cgil-Cisl-Uil che chiedono “un tavolo al Mise al più presto possibile”. Si tratta della terza manifestazione di interesse per la vendita del gruppo Sanac dopo che le prime due si erano concluse con un nulla di fatto. I nomi delle due proprietà interessate a Sanac saranno però fatti solo dopo l’apertura delle buste, previsto per la prossima settimana.