CGIL Regionale Toscana

Main Menu

  • Iscriviti
  • Contatti
  • dalle Categorie
    • CGIL
    • Filcams
    • Filctem
    • Fillea
    • Filt
    • Fiom
    • Fisac
    • Flai
    • Flc
    • FP
    • Nidil
    • Slc
    • Spi
    • Silp
    • Archivio
  • dai Territori
    • Arezzo
    • Firenze
    • Grosseto
    • Livorno
    • Lucca
    • Massa Carrara
    • Pisa
    • Pistoia
    • Prato
    • Siena
Sign in / Join

Login

Welcome! Login in to your account
Lost your password?

Lost Password

Back to login

logo

  • Iscriviti
  • Contatti
  • dalle Categorie
    • CGIL
    • Filcams
    • Filctem
    • Fillea
    • Filt
    • Fiom
    • Fisac
    • Flai
    • Flc
    • FP
    • Nidil
    • Slc
    • Spi
    • Silp
    • Archivio
  • dai Territori
    • Arezzo
    • Firenze
    • Grosseto
    • Livorno
    • Lucca
    • Massa Carrara
    • Pisa
    • Pistoia
    • Prato
    • Siena
news
Home›News Toscana Lavoro›news›Sammontana: Bagnoli, non vendiamo e non ci quotiamo in Borsa Forti investimenti in pubblicit… nel 2019

Sammontana: Bagnoli, non vendiamo e non ci quotiamo in Borsa Forti investimenti in pubblicit… nel 2019

By webprato
Aprile 12, 2019
190
0
Share:

Sammontana per il momento non ha intenzione n‚ di vendere n‚ di quotarsi in Borsa. Non si vende niente, neanche un’azione. Siamo tre famiglie, andiamo d’accordo e non vogliamo n‚ quotarci in Borsa n‚ vendere a un fondo, spiega l’amministratore delegato Leonardo Bagnoli, interpellato a margine di una conferenza stampa organizzata dall’azienda nell’ambito della Design Week 2019. L’azienda del barattolino attende intanto l’inizio della stagione delle vendite di gelato, perch‚ quelle vere partono da Pasqua, dice l’a.d, augurandosi che i ponti porteranno gli italiani a consumare. Per quanto riguarda i croissant, che rappresentano l’altra met… del business (50% del fatturato), le vendite sono in linea con lo scorso anno. Sammontana quest’anno ha in programma investimenti molto forti in pubblicit… – dice Bagnoli -. Per cui stimiamo di fare un Ebitda lievemente in calo ma che dia un sostegno pi— forte alle nostre vendite e soprattutto all’immagine della marca, conclude il Ceo dell’azienda toscana. (ANSA).

0
Shares
  • 0
  • +

Tweet di Cgil Toscana

Tweets by cgiltoscana

Seguici su Facebook

La CGIL

  • Segreteria e Dipartimenti
  • La Confederazione
  • La Galassia CGIL
  • Coord. Donne
  • Utility
  • Accesso WebMail
  • Archivio Storico

Notizie

  • Cronaca
  • Economia
  • Genere
  • Infortuni Lavoro
  • Politica
  • Sindacato
  • Società

Link

  • Archivio Newsletter CGIL 7 Giorni
  • Collettiva.it
  • Cgil.it
  • Ires Toscana
  • Federconsumatori
  • Sunia
  • PEC: segreteria.cgiltoscana@pecgil.it