“Salute valore pubblico”, oggi un seminario a Siena (foto) e uno in videoconferenza

“Salute valore pubblico”, al via la campagna Cgil Toscana verso un nuovo Patto sulla Salute con la Regione: iniziative, eventi, seminari e un decalogo di proposte.
Gli obiettivi: difendere e rafforzare il sistema pubblico, dare valore alle eccellenze ed alle professionalità, sviluppare una #sanità di prossimità, a tutela del diritto alla salute dei cittadini e per rispondere ai loro bisogni. Senza perdere l’opportunità del Pnrr.

LA PRESENTAZIONE IN PDF

Stamani a Siena presso l’Auditorium Estra il seminario per le strutture di Arezzo, Grosseto e Siena con Valtere Giovannini, esperto di direzione sanitaria, e un contributo dello Spi nazionale, sul tema dei contenuti del DM 77/2022 e della legge delega sulla non autosufficienza. Conclusioni di Alessio Gramolati, segretario generale Spi Cgil Toscana. Nel pomeriggio, per le strutture di Livorno, Pisa, Massa Carrara, Lucca) videoconferenza con Valtere Giovannini, con un contributo di Spi Cgil nazionale (sui contenuti del DM 77/2022 e della legge delega sulla non autosufficienza). Conclusioni di Alessio Gramolati, segretario generale Spi Cgil Toscana.
E ancora: giovedì 27 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13, presso la Camera del Lavoro di Prato, Piazza Mercatale 89, incontro (per le strutture di Firenze, Prato e Pistoia) con Valtere Giovannini, e con un contributo dello Spi Cgil nazionale (sui contenuti del DM 77/2022 e della legge delega sulla non autosufficienza). Conclusioni di Alessio Gramolati, segretario generale Spi Cgil Toscana

Pulsante per tornare all'inizio