RICHARD GINORI:PRIMO INCONTRO GUCCI E SINDACATI,FISSATE DATE

Si Š tenuto oggi il primo incontro fra i rappresentanti del gruppo Gucci e i sindacati della Richard Ginori dopo l’aggiudicazione provvisoria dell’azienda di porcellane in un’asta del tribunale fallimentare di Firenze. I manager dell’azienda, secondo quanto si apprende, hanno illustrato le linee generali del piano industriale ai rappresentanti dei lavoratori, e insieme hanno fissato un calendario di incontri per la trattativa sindacale: gioved 9, venerd 10, marted 14, gioved 16 e luned 20 maggio le date stabilite. Tra le questioni in discussione, il numero di addetti che il gruppo Gucci Š intenzionato a riassorbire al perfezionamento dell’acquisizione dell’azienda di Sesto Fiorentino.(ANSA).