RICHARD GINORI: COMUNE SESTO, SALVARE OCCUPAZIONE E PRODUZIONE

Massima tutela dell’occupazione e della continuit… produttiva di Richard Ginori a Sesto Fiorentino, nonch‚ l’applicazione dei benefici della legge Guttuso: queste le richieste per il futuro bando di gara contenute nell’ordine del giorno congiunto approvato oggi dal Consiglio comunale di Sesto Fiorentino all’unanimit…. Sottoscritto dal sindaco e da tutti i capigruppo consiliari, si legge in una nota del Comune, l’ordine del giorno esprime solidariet… ai lavoratori dell’azienda, soddisfazione per l’avvio dell’esercizio provvisorio e per il sostegno fornito dalle istituzioni, che consentir… a Richard Ginori di partecipare al Macef di Milano, una delle pi— importanti fiere di settore. (ANSA).YADRICHARD GINORI: COBAS AL CURATORE, INSERIRE CLAUSOLA SOCIALEI Cobas chiedono l’inserimento della clausola sociale nel nuovo bando di gara per la vendita della Richard Ginori. Il sindacato di base ha inviato una lettera con questa richiesta al curatore fallimentare dell’azienda, Andrea Spignoli. Secondo i Cobas la massima salvaguardia degli attuali livelli occupazionali, il mantenimento del legame tra azienda e territorio, e la realizzazione di un nuovo stabilimento sono presupposti fondamentali per il salvataggio di Richard Ginori e per il suo rilancio.(ANSA).