RICGARD GINORI:COBAS,PER LIQUIDATORE INTERESSE ALCUNI GRUPPI

Per la Richard Ginori sono in corso diverse trattative con importanti gruppi industriali che per• ad oggi vengono definite come semplici manifestazioni d’interesse. E’ quanto reso noto ieri, informano in una nota i Cobas, dal presidente del Collegio dei liquidatori dell’azienda Marco Milanesio. Le rappresentanze sindacali hanno informato oggi i lavoratori sullo stato della situazione che, per i Cobas, rimane molto delicata, ed oggi in assemblea abbiamo espresso ai lavoratori tutte le nostre preoccupazioni. Ogni giorno che passa, considerando che i tempi sono strettissimi, rende tutto pi— complicato e aumenta il clima di incertezza tra i lavoratori. Per il sindacato di base ‚ ormai evidente che tutto Š legato al successo delle trattative che il liquidatore sta portando avanti, ma sar… anche indispensabile verificare il progetto industriale di chi eventualmente intenda acquisire Richard Ginori che deve garantire una prospettiva industriale e un futuro per l’azienda. I Cobas aggiungono per monitorare lo stato delle trattative abbiamo definito con il liquidatore un calendario che prevede incontri settimanali di cui il primo fissato Š per marted prossimo.(ANSA).