Plaza Hotel Lucchesi (Firenze), firmato il Contratto integrativo. Soddisfatta la Filcams Cgil

Plaza Hotel Lucchesi (Firenze), siglato il nuovo contratto aziendale: s al premio di risultato, no alle esternalizzazioni. La Filcams Cgil: ?Un buon risultato che si aggiunge agli altri contratti integrativi firmati nel comparto?Plaza Hotel Lucchesi, siglato dalla Filcams Cgil il nuovo contratto aziendale: previsti il premio di risultato e maggiori diritti per i circa 50 dipendenti del prestigioso albergo sui Lungarni a Firenze. Confermato anche l’impianto organizzativo che non prevede l’esternalizzazione di servizi. La Filcams Cgil esprime grande soddisfazione per questo buon risultato che si aggiunge agli altri contratti integrativi sottoscritti quest’anno nel comparto. Si conferma la tradizione alberghiera fiorentina in fatto di relazioni sindacali, con una radicata presenza della Filcams Cgil all?interno delle strutture cittadine. La stagione turistica Š andata bene e anche questi sono i risultati, sia a livello economico che normativo. Tra proroghe, contratti rinnovati e prime sottoscrizioni, gran parte degli alberghi fiorentini pi— importanti sono coperti da una contrattazione integrativa o territoriale o aziendale. Ovviamente la situazione alberghiera fiorentina non Š tutta rosea, ma piuttosto Š fluida, esistono anche delle situazioni critiche che vanno affrontate e risolte.Firmato: Fabio Ammavuta (Filcams Cgil Firenze)…cos in ANSATurismo: Cgil, siglato accordo per lavoratori Plaza Lucchesi Siglato dalla Filcams Cgil il nuovo contratto aziendale per il Plaza Hotel Lucchesi di Firenze: previsti il premio di risultato e maggiori diritti per i circa 50 dipendenti del prestigioso albergo sui Lungarni. Confermato anche l’impianto organizzativo che non prevede l’esternalizzazione di servizi. La Filcams Cgil esprime grande soddisfazione per questo buon risultato che si aggiunge agli altri contratti integrativi sottoscritti quest’anno nel comparto. Si conferma la tradizione alberghiera fiorentina in fatto di relazioni sindacali, con una radicata presenza della Filcams Cgil all’interno delle strutture cittadine. La stagione turistica Š andata bene e anche questi sono i risultati, sia a livello economico che normativo. Tra proroghe, contratti rinnovati e prime sottoscrizioni gran parte degli alberghi fiorentini pi— importanti sono coperti da una contrattazione integrativa o territoriale o aziendale.(ANSA).