MPS:CONFESERCENTI SIENA, E’ FINE ERA, MA NON IGNORARE CITTA’

E’ evidente, e quindi indispensabile prenderne atto, che le vicende del Monte dei Paschi segnano la fine di un’era per la citt… ed il suo territorio. Ed Š evidente la necessit… di un nuovo modo di pensare e di agire, nella banca come nelle imprese. Lo sottolinea, in una nota, il presidente della Confesercenti di Siena, Graziano Becchetti. Serviranno sempre di pi— comportamenti virtuosi, senza per questo eccedere in atteggiamenti opposti. Sarebbe sbagliato se in futuro il Monte dei Paschi – ha aggiunto – decidesse di ignorare del tutto le imprese locali e le loro esigenze di sopravvivenza e rilancio, cos come sbaglierebbero quelle imprese che in preda alla rabbia od alla frenesia decidessero di rinunciare a questa banca di pi— di quanto la propria situazione ed il buonsenso consiglierebbero. (ANSA).