Moda: Cuoio di Toscana, campagna su qualità ed eccellenza

Si chiama ‘Step into our world’ la nuova campagna pubblicitaria del Consorzio Cuoio di Toscana incentrata sui valori della qualità e dell’eccellenza della produzione di alta gamma. Il consorzio, leader del settore per la produzione di cuoio da suola con quote di mercato pari al 98% di quello italiano e oltre l’80% di quello europeo, nella campagna propone un’esperienza che conduce i consumatori a contatto con la bellezza, il rispetto della natura, l’autenticità, l’arte, il fascino della lavorazione del cuoio da suola. L’idea è quella di rendere i consumatori consapevoli dei valori del brand. Naturalità, autenticità, artigianalità e innovazione sono le quattro parole chiave che riassumono i temi principali comunicati nella campagna. Si parla della naturalità del cuoio, dell’amore per la terra toscana, del fattore umano e della passione per la bellezza. La campagna, creata e realizzata dall’agenzia milanese Kitchen Stories, verrà lanciata a livello worldwide su stampa, digitale, social. Le aziende che fanno parte del consorzio sono tutte concentrate nella provincia di Pisa, tra Santa Croce sull’Arno e San Miniato, località Ponte a Egola. (ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio