Moda: Cavalli; sindacati, sciopero contro chiusura sede Milano

Le organizzazioni sindacali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil e le Rsu di Milano della societ… Roberto Cavalli hanno proclamato lo stato di agitazione permanente che inizier… con uno sciopero indetto per oggi a partire dal termine dell’assemblea dei lavoratori. I sindacati ed i lavoratori esprimono sconcerto – Š scritto in una nota – per le drammatiche notizie ricevute nella giornata di ieri e chiedono alla societ… di ritirare l’insana decisione di chiudere la sede di Milano, citt… universalmente riconosciuta come la capitale della moda e dunque strategica per una societ… che in tale ambito opera. Dal punto di vista sociale tale scelta porrebbe circa 80 famiglie in grave difficolt…. Se siamo arrivati a questa situazione la responsabilit… Š solo ed esclusivamente della cattiva gestione manageriale e non pu• ricadere sui Lavoratori. Chiediamo all’azienda – conclude la nota – di ricercare tutte le possibili soluzioni per evitare la chiusura della sede Milano con la conseguente perdita dei posti di lavoro.(ANSA).