Mediaworld (Grosseto), 24 trasferimenti che mascherano licenziamenti. Presidio di lavoratori e sindacati

Lavoro: Mediaworld; sciopero contro chiusura negozio Grosseto. ‘Per 24 addetti lettera di trasferimento ad altre sedi’Oltre 100 i lavoratori in rappresentanza dei sindacati Cgil, Cisl e Uil, che hanno partecipato stamani a Grosseto, di fronte al centro Commerciale Aurelia Antica, al fianco dei dipendenti del punto vendita Mediaworld, allo sciopero nazionale e al presidio per contestare la chiusura del punto vendita maremmano. La chiusura porter… i 24 dipendenti locali ad essere trasferiti in altre sedi oppure al licenziamento. La nostra presenza a fianco dei lavoratori – hanno affermato i sindacati – continua con l’obiettivo di tutelare il lavoro e i lavoratori. Il 12 marzo ai dipendenti Š arrivata ufficialmente la notifica del trasferimento in un altro punto vendita. Impugneremo la notifica e continua questa battaglia per la tutela dei dipendenti perch‚ dietro questi trasferimenti si nasconde in realt… un licenziamento.(ANSA).