Maury’s: Filcams Cgil, licenziati 14 dipendenti a Prato

Da stamattina saracinesche abbassate per il negozio Maury?s di Prato e dipendenti a casa. Sono infatti 14 i lavoratori che hanno ricevuto la lettera di licenziamento. I negozi a Lucca e Livorno della societ… avevano gi… chiuso. A mettere Ko i bilanci sono state i debiti che si riferiscono alla precedente gestione di Stefan. I debiti contratti da Stefan sono stati chiesti a Maury?s, che a novembre 2012 ne aveva rilevato 5 negozi in Toscana, per il principio della responsabilit… solidale.&8232;?Da 6 mesi chiedevamo un incontro alla propriet… per avere chiarimeti sul futuro ? ha detto Alberto Santini della Filcams Cgil ? con il consulente avevamo programmato di incontrarci la prossima settimana. Poi veniamo a sapere a sorpresa della chiusura e dei licenziamenti?. &8232;I sindacati procederanno ora all?invio di una lettera di contestazione alla propriet…, chiedendo anche gli arretrati che spettano ancora ad alcuni dipendenti e relativi al periodo in cui i negozi erano ancora a marchio Stefan. ?I rappresentanti sindacali non sono stati minimamente informati della decisione, ma sono stati messi al corrente solo a chiusura ormai avvenuta? ha aggiunto Santini.