MASSA CARRARA: LE ASSOCIAZIONI D’IMPRESA ADERISCONO ALLO SCIOPERO GENERALE DI CGIL CISL UIL

CNA CONFARTIGIANATO API CONFESERCENTI CONFCOMMERCIO LEGACOOPCONFCOOPERATIVE ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI COLDIRETTICOMUNICATO STAMPAIl giorno 17 novembre 2008 presso la Camera di Commercio di Massa Carrara, si sono incontrati i Rappresentanti di Associazione di Categoria ed i Segretari di CGIL CISL UIL Provinciale , dopo un?attenta valutazione della pesantissima situazione occupazionale della Provincia, i Rappresentanti delle Associazioni Datoriale hanno espresso condivisione sull?analisi e gli obbiettivi che hanno portato CGIL CISL UIL di Massa Carrara a proclamare lo SCIOPERO PROVINCIALE del 19 novembre p.v., ritengono altres essenziale che dall?intera Citt… parta una richiesta d?incontro urgente con il Ministro Scaiola e la definizione da parte della Regione Toscana di una task force sulla questione della crisi occupazionale e dello sviluppo.Infine si Š concordata la data di un nuovo incontro tra gli stessi soggetti per il pomeriggio del giorno 19 novembre 2008.