MANIFESTAZIONE DEL 20 GIUGNO 2012

ÿÿFIRENZE – E’ stata un successo la mobilitazione dei Sindacati dei pensionati organizzata per il 20 giugno scorso, Il futuro non si taglia.Di seguito vi riportiamo il messaggio inviato dalla segretaria generale dello Spi Cgil, Carla Cantone per ringraziare iscritti e partecipanti.ÿVoglio ringraziarvi per la straordinaria giornata di lotta che il 20 giugno abbiamo realizzato unitariamente nelle citt… di Milano, Roma e Bari.La tenacia, la coerenza e limpegno di tutti voi ha consentito che ieri si tornasse insieme a Fnp e Uilp a manifestare contro le scelte ingiuste ed inique di questo Governo.La riuscita di questa giornata di lotta, nella quale diritti di cittadinanza e diritti nel lavoro hanno trovato una sintesi alta ed efficace, consegna a Cgil, Cisl e Uilÿun valore aggiunto allinterno della lotta pi— generale nella quale sonoÿimpegnate le nostre confederazioni.Vi ringrazio ancora, sapendo che il nostro impegno continuer…, a partire dalle leghe, in tutte le nostre strutture.