LAVORO:SEVES;RIPARTE CONFRONTO,PRESIDIO LAVORATORI A FIRENZE

Un presidio di lavoratori della Seves Š annunciato per domani mattina, dalle 9,30, in piazza della Signoria a Firenze, in concomitanza con la ripresa del confronto che comincer… alle 10 in Palazzo Vecchio sul piano industriale della Seves, la multinazionale con sede a Firenze leader nel mercato degli isolatori e dei mattoni in vetro. Lo rendono noto i sindacati. L’incontro si preannuncia decisivo – spiegano i sindacati – in quanto l’azienda dovr… fornire le risposte alle osservazioni che Filcem-Cgil, Femca-Cisl e le Rsu hanno avanzato lo scorso 4 maggio nella riunione svoltasi in Palazzo Medici Riccardi alla presenza dell’unit… di crisi del Comune e della Provincia di Firenze. I temi all’ordine del giorno – afferma in particolare nella nota Fabio Berni della Filcem-Cgil di Firenze – restano quelli relativi ai tempi di realizzazione del nuovo forno e, in virt— di questi, alle prospettive produttive e quindi occupazionali dello stabilimento di Firenze.(ANSA).