LAVORO: TAVOLO DI CRISI PER CALL CENTER TERRANUOVA B

Tavolo di crisi per il call center di Terranuova Bracciolini (Arezzo), gestito dall’azienda Florence Business and Work che in Valdarno occupa 36 lavoratori tutti tra i 20 e i 30 anni. Dietro richiesta dei sindacati la Regione Toscana ha deciso di convocare il tavolo per venerd mattina 7 settembre, l’incontro ‚ fissato presso la segreteria dell’assessore Simoncini. I dipendenti, tutti con contratto a progetto, nel luglio scorso ricevettero una lettera dove la dirigenza li informava che a settembre, per crisi economica, il centro non avrebbe riaperto. Sindacati e lavoratori ritengono la chiusura incomprensibile, dal momento che – dicono – le commesse ci sono e garantirebbero lavoro per tutti.(ANSA).