LAVORO: TAGLI INTEGRATIVO,SCIOPERANO VIGILI URBANI AD AREZZO

Nessun margine di trattativa, e cos domani i vigili urbani di Arezzo si asterranno dal lavoro in concomitanza con due manifestazioni di grosso rilievo in citt…, ossia la partita di calcio valevole per i play off di Serie D, tra Arezzo e San Don…, e la gara podistica internazionale ‘Scalata al Castello’. In questo ultimo caso il servizio d’ordine sar… effettuato da una quarantina di volontari, convocati dalla Polisportiva Policiano che organizza la gara. La rappresentanza sindacale unitaria ha convocato l’assemblea dalle 17 alle 20 presso la sede della polizia municipale di Arezzo. Al centro del braccio di ferro tra l’amministrazione e i dipendenti comunali i tagli al salario accessorio, la ridistribuzione attraverso criteri meritocratici del compenso ed infine l’esternalizzazione del servizio per l’infanzia. L’assemblea di tutti i lavoratori del comune di Arezzo Š invece in programma per il 29 maggio dalle 9 alle 11.(ANSA)