LAVORO: 4 ORE DI SCIOPERO FILCAMS E UILTUCS ALLA CARREFOUR DI CALENZANO (FI) CONTRO RIFORMA MERCATO DEL LAVORO

Le Organizzazioni sindacali Filcams Cgil e Uiltucs Uil insieme ai Rappresentanti sindacali Carrefour Calenzano hanno organizzato per oggi, 4 aprile,uno sciopero di 4 ore a fine turno per contrastare la riforma del mercato del lavoro.?Contro la riforma del sistema previdenziale che abolisce le pensioni di anzianit… allungando l’accesso al pensionamento e toglie l’indicizzazione agli assegni pensionistici? affermano le lavoratrici e i lavoratori; contro le liberalizzazioni che deregolamentano i diritti dei lavoratori, adesso si vuole, con la riforma del mercato del lavoro, comprimere e non estendere gli ammortizzatori sociali e rendere i licenziamenti pi— facili.?Sono le motivazioni riportate dai rappresentanti sindacali nel volantino che sar… distribuito ai consumatori durante lo sciopero.