Latte: Federdistribuzione, +30% vendite pecorino romano In primi 10 giorni campagna acquistate 52 tonnellate

A dieci giorni di distanza dall’avvio della campagna di valorizzazione del Pecorino Romano e degli altri prodotti con il latte sardo attivata dal 23 febbraio dalle imprese associate a Federdistribuzione le vendite di pecorino romano sono aumentate di oltre il 30% e sono state vendute 52 tonnellate di questo prodotto. E’ quanto rende noto Federdistribuzione, sottolineando che dinamiche in crescita significativa si sono sviluppate anche per gli altri prodotti a base di latte sardo. Vogliamo ringraziare i nostri clienti, che hanno aderito all’iniziativa delle aziende di Federdistribuzione con grande partecipazione, dimostrandosi vicini alle condizioni di difficolt… degli allevatori sardi, dichiara Claudio Gradara, Presidente di Federdistribuzione: far meglio conoscere i prodotti e sostenerne i consumi Š la soluzione migliore per dare una via d’uscita alla crisi attuale che non sia solo di breve periodo ma apra ad una via d’uscita pi— strutturale.(ANSA).

Pulsante per tornare all'inizio