Lanterne per la Malo: il 31 maggio presidio Rsu davanti alla sede dell’azienda a Campi Bisenzio

Lanterne per la Malo ?per fare luce sulla crisi?: presidio di lavoratori, Rsu, Filctem Cgil e Femca Cisl davanti all?azienda (Campi Bisenzio, via della Gattinella 6) domani mercoled 31 maggio alle 21. Sono invitate istituzioni, forze politiche e cittadinanzaI lavoratori della Malo accenderanno delle lanterne per rappresentare simbolicamente la propria volont… di fare luce sul futuro dell?azienda, che versa in un grave stato di crisi: occorrono soluzioni immediate. Tutti i cittadini, i lavoratori, i rappresentanti delle istituzioni regionali e comunali, i rappresentanti delle forze politiche sono invitati a partecipare all’evento. Appuntamento coi lavoratori, Rsu, Filctem Cgil e Femca Cisl domani mercoled 31 maggio alle ore 21 davanti alla sede della Malo a Campi Bisenzio (Firenze) in via Gattinella 6.Lavoro: Malo, venerd 9 giugno nuovo incontro in RegioneMalo, venerd 9 giugno nuovo incontro in Regione con istituzioni e sindacati. Convocato dal consigliere del presidente Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, venerd 9 giugno si terr… un nuovo incontro sulla situazione di crisi della Malo di Campi Bisenzio. Alla riunione, che si svolger… in Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione, sono stati invitati le istituzioni locali e i rappresentanti sindacali degli stabilimenti di Campi e di Borgonovo (Piacenza). (ANSA)