Istituto De Angeli (Reggello, Fi): domani sciopero e presidio di lavoratori e sindacati

Istituto De Angeli (Reggello, Firenze): domani venerd 22 febbraio sciopero unitario e presidio dei lavoratori dalle 10 alle 12 davanti ai cancelli dell?azienda in localit… Prulli Istituto De Angeli di Reggello (Firenze): per domani venerd 22 febbraio la Rsu, Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec hanno proclamato uno sciopero di otto ore, con presidio dei lavoratori dalle 10 alle 12 davanti ai cancelli dell?azienda farmaceutica (che occupa 300 addetti) in localit… Prulli. L?agitazione Š dovuta alla mancanza di soluzioni da parte dell’azienda sull?ottimizzazione del ciclo produttivo, sull?adeguamento degli organici e degli impianti.?Dobbiamo cambiare passo, non vanno perse commesse per problematiche risolvibili se affrontate – dicono lavoratori e sindacati -. L?azienda deve capire che la sfida Š lavorare meglio e non necessariamente di pi—, produrre di pi— e gestire i processi del ciclo produttivo efficientandoli in modo adeguato?. Finora Š mancato un confronto serio e concreto in merito all’efficienza dello stabilimento e questa chiusura aziendale desta forte preoccupazione per il futuro del sito di Reggello.