Ilva: sindacati, non a logiche di possibili scambi. Mittal, motivati a soluzione sostenibile

‘ArcelorMittal e Governo abbiano ben chiaro che i lavoratori e il sindacato non permetteranno ulteriori rinvii in termini di garanzie ambientali, occupazionali e di diritto per il futuro, rifiutando logiche di possibili ‘scambi’ sulle modalit… e le tempistiche del risanamento ambientale legato alla salute dei lavoratori e della comunit… tarantina e ionica’. Si conclude cos il documento del Consiglio di fabbrica dello stabilimentoIlva di Taranto, che si Š riunito oggi. A Cernobbio, il CEO Europa Aditya Mittal ha rimarcato la volont… di ‘trovare una soluzione insieme a Governo, Istituzioni locali e sindacati per un futuro sostenibile di Ilva’. (ANSA)