Il 29 settembre la Cgil di Arezzo presenta l’Auditorium popolare nella sua sede

La Cgil presenta l’auditorium popolare Bruno BuozziSabato 29 settembre presentazione del progetto con la storico Mammarella e la Segretaria regionale Cgil, Angelini. Il salone sar… dedicato al sindacalista Bruno BuozziLa Cgil ha deciso di mettere a disposizione gratuita della citt… il suo salone di via Monte Cervino. Lo sar… fin dalle prossime settimane, una volta terminati i lavori di ristrutturazione. Definito auditorium popolare, verr… dedicato al sindacalista Bruno Buozzi.Il salone verr… presentato nel corso di un’iniziativa che si terr… sabato 29 settembre, con inizio alle ore 9.30, nella sede sindacale. In apertura ci sar… un minuto di silenzio per ricordare i morti sul lavoro, ad iniziare da quelli all’Archivio di Stato. Interverr… Fabrizio Fabbroni, della segreteria provinciale Cisl e saranno presenti i tre segretari confederali.All’iniziativa di sabato interverranno lo storico Gabriele Mammarella e la Segretaria regionale della Cgil, Dalida Angelini. Verr… anche presentato dal dirigente Cgil Piero Mannozzi la nuova scuola sindacale attivata dalla Cgil aretina.