Il 14 novembre sciopero dei dipendenti Equitalia

La protesta su scala nazionale durer… per l’intera giornata. Equitalia informa: i servizi allo sportello non saranno garantitiDopo la decisione del governo di chiudere Equitalia trasferendone competenze e personale all’Agenzia delle Entrate, prosegue la mobilitazione dei dipendenti.Per luned 14 novembre i sindacati Fabi, Fist Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Ugl hanno convocato uno sciopero nazionale per tutta la giornata. Nel frattempo proseguono le assemblee del personale: per il 10 novembre sono in programma quelle delle sedi di Arezzo, Siena, Bergamo, Terni, Genova, Novara, Piacenza, Pesaro, Anoca, Bolzano e Urbino.Al centro della richieste dei sindacati la necessit… di una vera riforma fiscale, finalizzata ad un fisco equo e rispettoso delle esigenze reali dei cittadini, ed insieme una condizione di rispetto e riconoscimento della professionalit… e dei diritti dei lavoratori tutti.Nei giorni scorsi alcune lettere contenenti polvere bianca e messaggi insultati sono state recapitate ad alcune sedi di Equitalia del Piemonte.