Il 1° febbraio inagurazione Sportello anti-truffa anziani Cgil-Spi a Pisa

Arriva l’inaugurazione dello sportello “PERSONA ANZIANA SI-CURA” contro le truffe e le innumerevoli strategie adottate dai malviventi per carpire la fiducia delle loro vittime, spesso a discapito della loro salute.
Lo Sportello, che mira ad informare ed ascoltare le persone anziane che sono notoriamente le più indifese, nasce dalla collaborazione tra lo Spi Cgil Provinciale, lo Spi Cgil Comune di Pisa ed il Sindacato di Polizia Silp Cgil di Pisa e sarà inaugurato mercoledì 1° febbraio p.v. alle ore 10,30 presso il Circolo I Passi in via XXIV Maggio 118 a Pisa.
All’ iniziativa saranno presenti, oltre al Segretario Generale della Cgil di PIsa Alessandro Gasparri, il Prefetto di Pisa Dott.ssa Maria Luisa d’ Alessandro, rappresentanti delle Forze dell’ Ordine, del Comune di Pisa e dell’ Amministrazione Provinciale.