Gkn. La solidarietà di Federconsumatori Toscana ai lavoratori dell’azienda e a quelli dell’indotto

Il Comitato Direttivo della Federconsumatori Toscana – Aps esprime la propria e totale solidarietà ai lavoratori della GKN e delle aziende dell’ indotto in lotta per il mantenimento del loro posto di lavoro.
L’arroganza e la indisponibilità fino ad oggi dimostrate dalla multinazionale inglese ad aprire un confronto di merito con le Organizzazioni Sindacali e le Istituzioni nazionali, regionali e locali dimostra una totale mancanza di rispetto per i lavoratori, le loro rappresentanze e le Istituzioni.
La scelta ingiustificata della chiusura dell’ azienda nulla ha a che fare con una crisi industriale ma si tratta di sciacallaggio finanziario e va contrastata ad ogni livello.
La Federconsumatori Toscana sostiene tutte le azioni di lotta che i lavoratori e le loro organizzazioni sindacali decideranno di intraprendere e metterà a disposizione i propri uffici per esercitare ogni forma di tutela di cui i lavoratori/consumatori avranno bisogno.
Il direttivo