Forte dei Marmi: Comune, agevolazioni per le fasce deboli. Sottoscritto l`accordo con i sindacati

Interventi a favore degli anziani, della popolazioni a basso reddito e politiche del lavoro: questi i temi dell`accordo raggiunto tra amministrazione comunale e organizzazioni sindacali. Alla firma del protocollo d`intesa presenti, per il Comune, l`assessore alle finanze Andrea Mazzoni la delegata al sociale Simona Seveso. Il documento Š stato sottoscritto dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil della Versilia, nonch‚ delle federazioni provinciali e comunali dei pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil. Tra gli obiettivi, la difesa del potere d`acquisto, il diritto alla protezione sociale, all`integrazione, il diritto all`abitazione, il miglioramento dei servizi pubblici.