Floramiata: firmato l’accordo per moblit… e Cassa in deroga

Ieri Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil provinciali e nazionali, insieme a Cgil e Cisl provinciali e di zona Amiata, si sono incontrati con il curatore fallimentare di Floramiata a seguito dell?apertura della procedura di mobilit… per tutti i lavoratori; le organizzazioni sindacali ?esprimono soddisfazione per la definizione dell?accordo sulla mobilit… che prevede come criterio la non opposizione?.Nello stesso incontro Š stato definito anche l?accordo per la richiesta della CIG in deroga alla Regione Toscana; l?accordo permetter… di poter coinvolgere tutti i lavoratori fissi nell?attivit… aziendale.I sindacati giudicano positivo il lavoro del curatore fallimentare ?che deve rimanere impegnato nel consentire quanto prima che la procedura possa mettere a bando la vendita dell?azienda per concretizzare una nuova realt… produttiva ed occupazionale?.Le organizzazioni sindacali rimangono impegnate nel monitorare la situazione.