Flc Cgil Toscana: elezioni Rsu Conoscenza, Cgil primo sindacato in tutti i comparti

Monticelli: ?confermiamo la posizione di primo sindacato in tutti i comparti della Conoscenza della Toscana, con alcune province che registrano anche qualche significativo incremento?.?I dati dei risultati della tornata elettorale sono ancora parziali e numerose scuole devono inviare i verbali di riepilogo.Possiamo intanto dire che l’affluenza Š stata in linea alle altre volte e si conferma la condivisione e la partecipazione dei lavoratori a questo importante appuntamento per il mondo della Conoscenza.Un ringraziamento particolare Š dovuto a tutti i lavoratori che hanno dato la propria disponibilit… a mettersi in gioco o hanno in qualche modo dato un contributo affinch‚ tutto si svolgesse nei modi pi— corretti.In merito ai risultati possiamo senz’altro dire che, nonostante la frammentazione delle liste presentate e la concorrenza di alcune nuove realt… che non erano presenti o lo erano in maniera molto marginale alla precedente tornata elettorale, confermiamo la posizione di primo sindacato in tutti i comparti della Conoscenza della Toscana, con alcune province che registrano anche qualche significativo incremento. Vuol dire che la nostra idea di coniugare un modello di Istruzione per questa societ… con l’attenzione e la professionalit… nella protezione e nella difesa dei diritti individuali Š stata riconosciuta e premiata anche questa volta.Si segnala la buona tenuta dell’Universit… ed il risultato positivo nella Ricerca. Aspettiamo i dati per avere un quadro completo e poter dare un giudizio complessivo di tutti i comparti nella regione.Grazie a tutti?.F.to Daniele Monticelli (Segretario Generale Flc Cgil Toscana)