FIM, FIOM, UILM: CIET, OGGI 1ø APRILE, SCIOPERO DI 8 ORE E MANIFESTAZIONE AD AREZZO

Oggi, mercoled 1ø aprile, i sindacati dei metalmeccanici Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil hanno indetto uno sciopero di 8 ore dei lavoratori della Ciet, con manifestazione nazionale ad Arezzo. Un corteo partir… intorno alle ore 9.00, per concludersi sotto la sede dell?Associazione Industriali della citt… Toscana.La mobilitazione dei lavoratori del Gruppo Š iniziata gioved 19 marzo con assemblee, in tutti i cantieri, volte a informare i lavoratori sulle ragioni dell?iniziativa sindacale. Iniziativa che ha lo scopo di difendere le condizioni di lavoro e l?occupazione nel Gruppo.In un incontro svoltosi a Arezzo luned 16 marzo, l?Azienda ha infatti annunciato l?avvio delle procedure per la messa in mobilit… di 180 dipendenti del Gruppo, pari a circa un terzo del totale degli addetti.La Ciet Š un?Azienda metalmeccanica attiva nel campo delle installazioni telefoniche, con cantieri sparsi in Liguria, Toscana, Marche e altre regioni. La Direzione generale del Gruppo Š sita ad Arezzo.