FILCAMS CGIL UILTUCS: LA CHAMPION (FILIALE SCANDICCI) TRASFERISCE REPARTI A CARPI SINDACATI PREOCCUPATI CHIEDONO INCONTRO

Le organizzazioni sindacali sono in totale disaccordo con la scelta unilaterale dell’Azienda Champion di trasferire interi reparti dalla filiale di Scandicci a quella di Carpi (in provincia di Modena), incuranti della ricaduta che tale scelta avr… sulla vita delle lavoratrici e dei lavoratori, scelta che ha gi… costretto e costringer… la maggior parte di loro a dimissioni ?volontarie?.Le OO.SS. esprimono inoltre forte preoccupazione per il futuro della filiale di Scandicci, fino ad oggi considerata dalla stessa Champion il cuore dell’ azienda.Le OO.SS. Ribadiscono con forza le necessit… di un incontro, gi… chiesto inutilmente all’azienda, che faccia chiarezza sul futuro della sede di Scandicci rispondendo cos alle domande di 40 lavoratrici e lavoratori e alle loro famiglie.