EUTELIA: OGGI PRESIDIO LAVORATORI DAVANTI SEDE AREZZO

Le rappresentanze sindacali unitarie di Eutelia, l’azienda aretina specializzata in telecomunicazioni commissariata per oltre un anno, hanno annunciato per oggi un presidio davanti alla sede aretina di via Piero Calamandrei dalle 12 alle 14. L’iniziativa si svolger… in concomitanza con l’incontro per la cessione del ramo di azienda TLC che si terr… a Roma tra la cordata Cloud Italia, che il 30 dicembre scorso si Š aggiudicata la gara di vendita, le Rsu, i sindacati nazionali e i commissari straordinari. L’iniziativa – si legge in una nota – Š volta a sostenere la salvaguardia dei livelli occupazionali. Ogni proposta, quindi, che non preveda il mantenimento del perimetro occupazionale sar… respinta al mittente. (ANSA).