ESODATI: CAMUSSO, INTOLLERABILE STATO INCERTEZZA SILENZIO DOPO LETTERA SINDACATI,MINISTERO SEMBRA NON APRA POSTA

Dopo le dichiarazioni di ieri, dalle quali sembra che il ministero del Lavoro non apra mai la posta, non abbiamo avuto pi— notizie. Anzi, cogliamo l’occasione per sollecitare una risposta perch‚ credo che sia intollerabile continuare a tenere decine di migliaia di persone nell’incertezza di quale sar… la loro sorte in assenza di reddito, lavoro o pensione. Lo ha detto il segretario della Cgil Susanna Camusso, oggi a Firenze a margine del convegno dell’Associazione Bruno Trentin, parlando della lettera inviata dai sindacati al ministro Elsa Fornero per sollecitare una soluzione al problema dei cosiddetti esodati con soluzioni certe in tempi rapidi. (ANSA).