EMITTENZA: RETEVERSILIA, SCIOPERO FINO A LUNEDI’ PROSSIMO. LAVORATORI SCRIVONO AL VESCOVO

Sciopero dei lavoratori di ReteVersilia, l’emittente che fa capo alla Misericordia di Viareggio, in attesa delle mancate risposte dall’Azienda, in merito allo stato di agitazione sindacale gi… aperto. L’astensione dal lavoro, informano i sindacati, si protrarr… da oggi sfino a luned 23 settembre. Verr… registrato un comunicato sindacale, che andr… in onda durante i Tg nei giorni di sciopero. Da quattro mesi i dipendenti non riscuotono e la propriet…, sostengono i lavoratori, non mantiene gli impegni presi con i sindacati. Non Š stata inoltre rinnovata la cassa integrazione.(ANSA).Emittenza: ReteVersilia, lavoratori scrivono a vescovo I lavoratori dell’emittente televisiva viareggina, ReteVersilia, entrati in sciopero da oggi, perch‚ da quattro mesi non riscuotono lo stipendio hanno scritto una lettera all’arcivescovo di Lucca, Italo Castellani. Ci rivolgiamo a Lei come guida pastorale della nostra comunit… alla luce della grave situazione di crisi economica e umana che da molti mesi sta colpendo e condizionando profondamente la vita quotidiana di noi lavoratori di ReteVersilia, ad oggi senza stipendio da oltre quattro mesi. Ad aggravare il disagio economico e sociale nostro e delle famiglie l’atteggiamento latente e la sorda inadeguatezza dell’azienda, e della Misericordia di Viareggio che ne Š proprietaria, a fornire risposte concrete ai lavoratori, si legge tra l’altro nella lettera.(ANSA).