Elezioni Rsu Rustici-Metra Spa (Pistoia), con due delegati eletti la Fiom Cgil torna maggioranza

Le elezioni delle Rappresentanze sindacali alla Rustici-Metra di Pistoia riportano la FIOM maggioranza all’interno della RSU, con due delegati eletti su tre. Ha così commentato Andrea Vignozzi, FIOM CGIL Pistoia: “Il risultato elettorale premia il lavoro fatto dalla FIOM, eleggendo due delegati su tre. I lavoratori hanno apprezzato la concretezza che abbiamo messo in campo. Adesso dobbiamo procedere speditamente per la costruzione di una piattaforma e di un contratto integrativo per questa importante azienda pistoiese. Complimenti e buon lavoro ai delegati della FIOM eletti, Mario Valenti e Vladimiro Augusti, e un ringraziamento ai lavoratori che si sono messi in gioco candidandosi nelle nostre liste. La Democrazia e la Rappresentanza per noi sono l’elemento fondante dell’azione sindacale”.