Eletta la nuova segreteria Fillea Cgil Firenze, entra un delegato della Knauf di Gambassi

Eletta la nuova segreteria Fillea Cgil Firenze: ci sono Giulia Masini e un delegato della Knauf di Gambassi Terme (Francesco Guiducci). Il segretario generale Carletti: ?Ci attendono importanti sfide?. Il sindacato dei lavoratori delle costruzioni della Cgil conta nella provincia circa 5.000 iscrittiSi Š tenuta oggi, presso la Casa del popolo di San Casciano Val di Pesa, l?assemblea generale della Fillea Cgil di Firenze (il sindacato dei lavoratori delle costruzioni che conta nella provincia circa 5.000 iscritti) durante la quale, su proposta del segretario generale, Marco Carletti, Š stata eletta la nuova segreteria che sar… composta da Giulia Masini e Francesco Guiducci.La nuova segreteria Š stata eletta all?unanimit… alla presenza di Antonio Di Franco (segretario Nazionale della Fillea Cgil), Giulia Bartoli (segretaria generale Fillea Cgil Toscana) e Bernardo Marasco (segretario della Camera del Lavoro metropolitana di Firenze).?Sono molto contento della discussione tenuta nell?assemblea generale, che ha portato alla elezione di una segreteria di alto livello politico, dove oltre alle competenze e alla esperienza che porter… Giulia, la federazione potr… godere dell?energia e della combattivit… che porter… Francesco, delegato Rsu in una importante azienda del territorio quale Š la Knauff di Gambassi Terme?, dice Marco Carletti. ?La Filla Cgil di Firenze – conclude Carletti – con questa elezione ha completamente rinnovato i suoi gruppi dirigenti. i quali saranno supportati da funzionari e funzionarie di prim?ordine e qualit…, indispensabili in vista degli importanti impegni e lotte per le quali tutti siamo impegnati: RILANCIO DEL SETTORE E LA SUA QUALITA?, LOTTA AL LAVORO NERO, ALLA ILLEGALITA?, AL DUMPING CONTRATTUALE ATTRAVERSO L?ELUSIONE DELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA, SALVAGUARDIA E RILANCIO DEGLI ENTI BILATERALI DEL SETTORE, SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. Ecco in sintesi il programma di lavoro della nuova Fillea Cgil di Firenze?.