Eletta la nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa

Integrazione / Elezione nuova Segreteria Confederale CGIL di Pisa

L’Assemblea Generale della CGIL di Pisa, riunitasi questa mattina (01/06/2022) al Circolo Arci Pisanova in Via Frascani a Pisa, ha eletto la nuova segreteria provinciale.
Presente ai lavori anche il segretario confederale regionale Claudio Guggiari.
Hanno Lasciano la segreteria confederale in tempi e momenti diversi: Maria Borsò, Mauro Fuso e Ombretta Pieracci, ai quali viene riservato il ringraziamento di tutta l’Assemblea generale per il lavoro svolto in questi anni.
Con la votazione di oggi la nuova segreteria confederale della CGIL di Pisa è composta da Alessandro Gasparri, Tania Benvenuti (già componenti della precedente segreteria) e da tre nuovi ingressi, quello di Damiana Fiamingo (provenienza categoria FILCAMS commercio, turismo e servizi), Marco Comparini (provenienza categoria FIOM settore Metalmeccanici) e di Silvia Vezzosi (provenienza categoria SLC settore Telecomunicazioni).
Alla nuova Segreteria Confederale della CGIL di Pisa è stato rivolto l’augurio di buon lavoro.