Draghi nell sede della Cgil L’abbraccio con Landini

Il presidente del Consiglio è arrivato al quartier generale di Corso d’Italia per portare la sua solidarietà e quella del governo al sindacato dopo gli attacchi

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, è andato alla sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia per portare la sua solidarietà e quella del governo al sindacato dopo gli attacchi di sabato scorso.
Il premier, che al suo arrivo ha ricevuto un applauso dei dipendenti, è stato accolto dal segretario generale, Maurizio Landini. I due si sono salutati con un abbraccio.
Il premier ha visitato i locali della Cgil e ha avuto un colloquio di 35 minuti con Landini che Al termine dell’incontro ha definito la visita “molto importante”. All’esterno della sede della Cgil Draghi si è fermato a salutare dipendenti e delegati sindacali ed e stato più volte applaudito (AGI)

LE IMMAGINI