Domattina Maurizio Landini, segretario generale Cgil, a Pisa in Camera del Lavoro e poi a un’assemblea alla Vodafone

Domattina Maurizio Landini, segretario generale Cgil, a Pisa in Camera del lavoro e poi a un?assemblea alla Vodafone a OspedalettoDomani luned 4 febbraio alle 9.30 il Segretario generale della Cgil Maurizio Landini sar… presente in Camera del Lavoro a Pisa (viale Bonaini 71), per un breve saluto a tutta la struttura. Successivamente, alle 11, Landini si recher… a Ospedaletto in Vodafone (via Scornigiana 10) per un?assemblea sindacale con all?ordine del giorno la manifestazione nazionale unitaria del 9 febbraio ed il rinnovo della RSU in questa importante azienda pisana. Sar… presente anche la Segretaria generale Cgil Toscana Dalida Angelini.