Domani pomeriggio a Piombino, via Lerario 104, ore 17,iniziativa su green economy e sviluppo sostenibile

Saranno analizzati le trasformazioni in corso in settori chiave come l’energia, l’agricoltura, la manifattura, le costruzioni, i rifiuti, i trasporti e il turismo.Domani pomeriggio 5 ottobre, alle ore 17, presso la sala del quartiere Perticale ,in via Lerario 104, a Piombino, la CGIL Toscana parler… di Green Economy e di economia circolare. Lo far… con un dibattito a cui sar… presente Fabrizio Zannotti Segretario generale CGIL Livorno, il Sindaco di Piombino Massimo Giuliani, presenter… l’evento Maurizio Brotini Segretario Confederale CGIL Toscana con delega all’ambiente e al territorio, a seguire, dopo l’introduzione di Mirko Lami Segretario Confederale CGIL Toscana con delega alle politiche del lavoro e sviluppo, una tavola rotonda per presentare il libro la transizione alla Green Economy del Prof. Edo Ronchi con l’autore, la Segretaria Generale CGIL Toscana Dalida Angelini e il Presidente Regione Toscana Enrico Rossi. Saranno analizzati le trasformazioni in corso nei settori chiave come l’energia, l’agricoltura, la manifattura, le costruzioni, i rifiuti, i trasporti e il turismo.