DAGLI ISCRITTI FIOM DELLA LUCCHINI SOLIDARIETA’ AD EPIFANI PER ATTACCHI BERLUSCONI SU ALITALIA

Il comitato degli ÿiscritti Fiom della Lucchini di Piombinoÿesprime solidariet… al segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, ®per le parole che il presidente del Consiglio e il ministro del lavoro, hanno usato nei suoi confronti¯ sottolinea Mirko Lami. ®La vicenda Alitalia, ha evidenziato ancora una volta che quando il Governo Š in difficolt…, si rifugia dando le responsabilit… alle organizzazioni sindacali e soprattutto alla Cgil. Il Comitato iscritti Fiom Lucchini, esprime un giudizio positivo per la tenuta unitaria che le tre organizzazioni sindacali hanno avuto nella vicenda Alitalia, augurando che la trattativa, riesca a portare soluzioni anche a quei lavoratori addetti alle manutenzioni, mai menzionati se non sotto la voce personale a terra¯. Il Comitato esprime sostanzialmente un giudizio negativo per come il Governo ha voluto portare avanti questa vicenda.