Crisi: Livorno, incontro su opportunit… lavoro

Incontro promosso da Regione ed Invitalia per presentare le agevolazioni a disposizione delle imprese che intendono investire nel polo produttivo dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo presso il Castello Pasquini, a Castiglioncello, utilizzando le opportunit… offerte dall’avviso che prevede 10 milioni di risorse. Sala piena ai lavori del workshop nella mattina e ben 29 aziende hanno chiesto di partecipare agli incontri pomeridiani. Una presenza, si legge in una nota, che ha confermato l’interesse del mondo produttivo, gi… evidenziato dalla forte partecipazione alla pre-call, che aveva visto 71 proposte progettuali presentate da piccole, medie e grandi imprese, di cui 64 di investimenti produttivi e 7 programmi di ricerca e sviluppo, per un valore complessivo di circa 200 milioni e una potenzialit… stimata di circa 1280 addetti. A questo punto, con il via libera alle domande, si dovr… passare dai progetti ai fatti. Le domande di agevolazione devono essere presentate a partire dalle 12 del 6 febbraio 2017 fino alle 12 del 7 marzo 2017. (ANSA).